Galopeira

Esonero De Rossi, Galopeira non ci sta: ” Lo hanno fatto diventare il club più patetico che esiste. Mi state prendendo per il…”

Condividi su:

 

Questa mattina la Roma ha deciso di esonerare il tecnico Daniele De Rossi, ingaggiato lo scorso gennaio al posto del portoghese Josè Mourinho; il classe ’83 paga a caro prezzo un inizio di campionato negativo (3 punti in 4 partite) e alcuni screzi con la società. Lo speaker radiofonico di “Radio Manà Manà SportRiccardo Angelini (in arte Galopeira), si è sfogato per questa decisione, attaccando violentemente la società. Di seguito vi riportiamo le sue parole:

Ridicoli, dilettanti. Ma cosa l’hanno fatta diventare la Roma. Guardate quello che hanno fatto, questa non è una presa di posizione per De Rossi, anche se lui almeno della Roma. Possibile che non c’era un romanista che poteva fare lo stesso lavoro in società? O forse hanno voluto fare piazza pulita? Lo hanno fatto diventare il club più patetico che esiste. Senza un briciolo di umanità. Bruno Conti e Alberto De Rossi relegati dietro un ufficio. Ci hanno preso Mourinho? la Conference League? A me potete dire tutto, ma no che non ho provato ad avvertirvi. Voi mi criticavate!? Spegnete tv e cellulari, non potete parlare di Roma, perché non siete intelligenti! Come può essere una decisione tecnica? Hanno messo in condizione di lavorare in serenità l’allenatore? No! E allora la responsabilità è anche la loro. Vogliono rivoluzionare la società? Via la CEO, via Ghisolfi e chiamate Klopp! Juric? Mi state prendendo per il culo“.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva