Oggi pomeriggio, alle ore 16 (ora italiana), allo “Stadio Internazionale Khalifa” di Al Rayyan (Qatar), si disputerà il match Ecuador-Senegal, valido per la 3.a giornata del Gruppo A dei Mondiali 2022. Prima di scoprire dove vedere Ecuador-Senegal in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione di questo match del Gruppo A di Qatar 2022.
L’Ecuador è secondo con 4 punti dopo la vittoria sul Qatar (0-2) all’esordio e il pareggio contro l’Olanda (1-1) nel secondo match di questo girone. Il Senegal, invece, è terzo con 3 punti dopo la sconfitta contro l’Olanda (0-2) e la vittoria contro il Qatar (1-3). In contemporanea a questo match si giocherà Olanda-Qatar, match in programma all’ Al Bayt Stadium di Al Khor (Qatar). Alla “Tricolor” basterà un pareggio per qualificarsi agli ottavi, invece i “Leoni della Taranga” devono necessariamente vincere, mentre con un pareggio e vittoria del Qatar sull’Olanda verrebbe presa in considerazione la differenza reti.
Ecuador-Senegal sarà diretta dal francese Clément Turpin, coaudiuvato dai connazionali Nicolas Danos e Cyril Gringore, mentre il quarto uomo sarà il rumeno István Kovács. Var ed Avar saranno rispettivamente i francesci Jérôme Brisard e Benoît Millot.
DOVE VEDERE MONDIALI QATAR 2022
CLASSIFICA GIRONE A:
- Olanda 4 +2 (diff. reti)
- Ecuador 4 +2 (diff. reti)
- Senegal 3 0 (diff. reti)
- Qatar 0 -4 (diff reti).
Le probabili formazioni di Ecuador-Senegal
ECUADOR (3-4-3): Galindez; Porozo, Torres, Hincapie; Preciado, Gruezo, Caicedo, Estupinan; Plata, Estrada, Valencia. C.T: Alfaro.
SENEGAL (4-2-2-2): E. Mendy; Sabaly, Koulibaly, A. Diallo, Jakobs; I. Gueye, N. Mendy; Diatta, I. Sarr; Diedhiou, Dia. C.T: Cissè.
Dove vedere Ecuador-Senegal, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Ecuador-Senegal, valevole per la 3.a giornata del Gruppo A dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre). Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it.