Dove vedere Milan-Napoli in diretta tv e streaming
In questo articolo vi proporremo dove poter vedere Milan–Napoli, il posticipo della 27esima giornata di Serie A. La partita è in programma alla stadio S.Siro domenica sera alle ore 20.45. Sicuramente è un vero e proprio big match, tra due formazioni che ambiscono ad un posto in Champions League.
Come arrivano le due squadre al match?
Il Milan è reduce da una vittoria importante e convincente ottenuta sul campo del Verona. Infatti lo 0-2 maturato ha restituito fiducia al gruppo. Una prova maiuscola, sottolineata dai maggiori tiri in porta e dalle poche occasioni concesse agli avversari. Ha, però, avuto un passo falso in casa contro l’Udinese. Un pareggio per 1-1 ottenuto proprio nei titoli di coda.
L’ultima sfida giocata in ordine di tempo, invece, è quella giocata a Manchester contro i Red Devils. Un pareggio ottenuto nei titoli di coda (1-1), ma un match giocato con grande personalità dai rossoneri.
Attualmente è secondo in classifica con 56 punti. A dirla tutta è una buona posizione che non si poteva prevedere ad inizio stagione. Infatti si trova a meno sei dalla capolista Inter e più quattro nei confronti della Juventus. La formazione bianconera, però, ha una partita in meno.
Il Napoli, invece, è reduce da una vittoria contro il Bologna per 3-1. Una partita che ha rivitalizzato un gruppo un po’ depresso. Infatti, nel turno infrasettimanale, ha ottenuto un pareggio contro il Sassuolo, un rocambolesco 3-3.
Ora la formazione di Gattuso si trova al sesto posto in classifica, con 47 punti. Dista cinque punti dal quarto posto, l’ultimo utile per la zona Champions League.
Dove vedere e probabili formazioni di Milan-Napoli
La sfida tra Milan e Napoli, posticipo della 27esima giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Sky Sport Uno e Sky calcio. In streaming invece potrete seguirla attraverso l’app Sky Go su computer, tablet e smartphone ed inoltre anche sulla nota piattaforma online Now TV.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Rebic; Leão. Allenatore: Pioli.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso