Questa sera alle ore 21 al City of Manchester Stadium, si disputerà il match Manchester City-Psg, valevole per la quinta giornata del gruppo A di Champions League che in classifica vede le due squadre rispettivamente al primo e secondo posto con nove e otto punti.
SESTINA ARBITRALE:
Arbitro: Daniele Orsato (ITA)
Assistenti: Alessandro Giallatini (ITA) – Fabiano Preti (ITA)
IV: Luca Pairetto (ITA)
VAR: Marco Di Bello (ITA)
AVAR: Maurizio Mariani (ITA)
Manchester City-Psg, probabili formazioni
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Cancelo; Silva, Rodri, Gundogan; Sterling, Gabriel Jesus, Foden. All. Guardiola
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kehrer, Mendes; Verratti, Paredes, Wijnaldum; Messi, Mbappé, Neymar. All. Pochettino
Dove vedere Manchester City-Psg in tv e streaming
Il match Manchester City-Psg (calcio d’inizio ore 21), sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decoder), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 20.55.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Un’ultima alternativa per seguire la partita del è quella dello streaming su Infinity +: basterà registrarsi, sottoscrivendo un abbonamento del costo di 7,99€ al mese.