Probabili formazioni Bologna-Sassuolo

Dove vedere Bologna – Napoli diretta streaming e tv

Condividi su:

 

In questo articolo trovi tutte le informazioni per sapere dove vedere Bologna – Napoli in diretta streaming e in tv. La sfida si giocherà mercoledì 15 luglio alle 19,30 al Dall’Ara e promette grande spettacolo. Le motivazioni di classifica le ha tutte la squadra di Gattuso ma i ragazzi di Mihajlovic hanno già dimostrato di non voler lasciare punti per strada senza lottare. In più in campo ci saranno giocatori in grado di far divertire solo toccando il pallone. Negli azzurri ci sono i vari Insigne, Mertens, Callejon e dall’altra parte sempre interessanti sono Orsolini e Sansone.

Dove vedere Bologna – Napoli

Dopo questo breve preambolo è il momento di capire dove vedere Bologna – Napoli in diretta streaming e in tv. La gara sarà in esclusiva su DAZN, piattaforma a pagamento che prevede un abbonamento mensile con primo mese gratis per i nuovo iscritti. Lo streaming del match sarà visibile su pc, smartphone, tablet e su tutte le tv di ultima generazione. A proposito di televisione, anche gli abbonati a a Sky avranno la possibilità di godersi la sfida dal proprio divano con il canale Sky-Dazn. Niente da fare invece per gli affezionati al servizio Now Tv, questa gara non sarà disponibile attraverso questo canale.

Come arrivano le due squadre

Bologna-Napoli sarà l’ennesima tappa della lunga corsa degli azzurri verso il sesto posto che vale la qualificazione alla prossima Europa League. I campani sono reduci dal pari con il Milan per 2-2 che ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Il pareggio interno ha interrotto la striscia di due gare vincenti consecutivi con Genoa e Roma. Gattuso si deve guardare la spalle in classifica dal Milan impegnato con il Parma nel prossimo turno. Attenzione anche al Sassuolo che è atteso dal test di maturità con la Juventus. La classifica dice Napoli 52, rossoneri 50 e neroverdi a 46.

Il Bologna al momento occupa il decimo posto in classifica e potrebbe non avere più molto da dire in questo campionato. La salvezza è ormai raggiunta da tempo, così come 42 punti non possono bastare per provare a reinserirsi in zona Europa League. Per un attimo i felsinei avevano provato a tornare in corsa ma la sconfitta casalinga con il Sassuolo e il rocambolesco pari con il Parma hanno spezzato i sogni.

Fonte foto: Pagina Facebook ufficiale Bologna Fc 1909


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24