DMR Warzone: l'arma distruttiva che sta rovinando Call Of Duty Cold War

DMR Warzone: l’arma distruttiva che sta rovinando Call Of Duty Cold War

Condividi su:

 

Chi ha giocato di recente a Call Of Duty Warzone, avrà notato sicuramente un incremento di giocatori che utilizzano il DMR 14. Il DMR 14 su Warzone, è un’arma aggiunta al battle royale come parte dell’integrazione di Call of Duty: Black Ops Cold War di Treyarch. Attualmente domina su Warzone. Dominare è un modo troppo morbido per dirlo: il DMR è considerato essenziale per il successo ed è assolutamente ovunque.

DMR Warzone: le lamentele dei giocatori

Il DMR 14 è un fucile tattico semi-automatico, con una maggiore velocità di fuoco e un rinculo minimo. È devastante su lungo raggio, facendo danni enormi ai nemici in un batter d’occhio. Quest’arma ha talmente tanta potenza da spazzare via una squadra in pochi secondi. Bastano solo poche raffiche di fuoco ben piazzate e le uccisioni sono servite su un piatto d’argento. Il DMR eccelle anche per il tipo di distanza che desideri per gli scontri in Warzone: distanza sufficiente per abbattere i nemici senza che abbiano il tempo di reagire. Warzone ha avuto armi considerate sopraffatte prima, ovviamente, ma ciò che l’emergere del DMR ha evidenziato è un nuovo problema all’interno del gioco. L’equilibrio delle armi è messo fuori combattimento dall’integrazione di armi di un gioco completamente diverso.

Molti giocatori lamentano infatti l’eccessiva potenza della nuova arma. Molto probabilmente, in un futuro non troppo lontano, gli sviluppatori potrebbero nerfare il fucile, dunque depotenziarlo. Di solito chi ha altre armi, ha pochissime speranze di riuscire a vincere uno scontro. In giro su internet, gli utenti tra Reddit, Instagram, Facebook e social vari, hanno postato vari meme diventati subito virali per “denunciare” l’estrema potenza della nuova arma.

Man mano che nuove armi vengono aggiunte a Black Ops Cold War da utilizzare nel multiplayer costruito da Treyarch, Raven ha il compito di farle funzionare in Warzone. In questo contesto, il bilanciamento delle armi sembra un lavoro da incubo. Queste armi sono state progettate per funzionare in due motori completamente separati: quello che alimenta Black Ops Cold War e quello che alimenta Warzone. Forse era inevitabile che la prima stagione di entrambi i giochi finisse per causare il caos. L’unico modo per rispondere al DMR in modo efficace è uno scudo antisommossa.

Via

Fonte immagine copertina: EveryEye

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24