Dopo la puntata Live del Gf Vip, c’è stato un duro litigio tra Cristina Quaranta e Giaele De Donà riguardo l’esito della nomination, con l’influencer che ha dichiarato: “Mi hai nominato due volte di fila, stavolta hai detto che non sono diretta, la prossima mi nominerai perché secondo te sono stupida“.
Immediata la replica della showgirl romana: “Sembri una bambina di due anni, spero che la prossima volta non ci sarai, pensa“.
“Io spero di esserci per darti fastidio” ha risposto Giaele, “Allora vedi quanto sei intelligente, il tuo obiettivo è dar fastidio a me” la replica della Quaranta che dopo il duro battibecco si è sfogata con Elenoire Ferruzzi e Carolina Marconi, utilizzando termini molto duri e che al web non sono piaciuti: “Ha detto adesso mi infastidirà nei prossimi giorni. Io la affogo, io la affogo. Ho detto ad Antonino che non la voglio più in stanza con noi, andasse nel suo ca**o di letto, non la voglio, voglio dormire. Anche a Alberto dà fastidio, se vogliono amoreggiare andassero nel letto di lei. In camera mia non la voglio più, l’ho già detto ad Antonino, visto che mi ha già messo nella storia di Nikita“.
Cristina Quaranta, le dure parola nei riguardi di Giaele
Cristina su Giaele: “Mi ha detto che mi infastidirá nei prossimi giorni, io l’affogo ve lo dico… A parte che ho detto ad Antonino che non la voglio più in stanza da noi, andasse nel suo cazzo di letto..”
Questa non sta proprio bene #GFvip pic.twitter.com/IM8PZQC7Zf
— sisonokevin (@si_sonokevin) October 18, 2022