Crisi per una coppia del Gf

Crisi per una coppia del Gf Vip? Il gesto che ha gelato i fans

Condividi su:

 

Crisi per una coppia del Gf Vip? Nelle ultime ore i fans sono sempre più preoccupati per lacune coppie che si sono formate all’interno della casa del Grande Fratello nel corso delle ultime edizioni e che sembrano sfaldarsi nello scorrere del tempo. Stiamo parlando in questo caso di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Il loro amore nato sotto i riflettori delle telecamere con innumerevoli liti, è poi proseguito a gonfie vele al di fuori della casa più spiata d’Italia. I due hanno condiviso tanto tempo insieme e appaiono inseparabili. Nelle ultime ore però un gesto della coppia ha come dire gelato tutti i loro fans.

Crisi per una coppia del Gf Vip? Ecco cosa è successo

I fans della coppia si sono preoccupati perché nei loro profili social non sono apparse foto o video dei festeggiamenti dei loro primi sette mesi insieme. Al riguardo la stessa Antonella aveva scritto sui social: “Lo sapete che non è tipo da festeggiamenti“. Successivamente su Twitter ha postato la frase: “Mai elemosinare attenzioni“, che non è passata inosservata agli utenti, che hanno pensato subito ad una crisi tra la coppia. Dopo un po’ di tempo, la stessa ha cancellato il Tweet per pubblicarne un altro che recitava: “Mi assenterò per un po’ da Twitter. Non credo che faccia bene stare sempre qui“.

C’è aria di crisi tra la coppia o semplicemente i social stanno creando un po’ di problemi? Non resta che attendere i prossimi sviluppi per capire che aria tira tra le nuove coppie formatesi nell’ultima edizione del Gf Vip. Ricordiamo infine che nelle ultime ore è saltata anche la coppia formata da Daniele e Oriana. I motivi della rottura ancora non si conoscono bene, in quanto i diretti interessati hanno palesato le loro opinioni che contrastano tra loro. Riusciranno a ritrovare la serenità di coppia?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu