L'elezione diretta del sindaco d'Italia

Continua l’amore tra Italia Viva e Draghi

Condividi su:

 

ROMA – Continua l’amore tra Italia Viva e Draghi. Sulla sua pagina Facebook, Matteo Renzi (foto) esprime soddisfazione parlando di “ottimo confronto a Palazzo Chigi” avuto dalla delegazione di Italia Viva con il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, e il Ministro dell’Economia Daniele Franco. Queste le parole del senatore Renzi:

“È davvero svolta su vaccini, Piano di rilancio, credibilità internazionale dell’Italia. Tutti insieme al lavoro per ripartire”.

Anche l’ex ministra delle politiche agricole Teresa Bellanova si dice contenta dopo l’incontro della delegazione di Italia Viva con il Presidente del Consiglio Mario Draghi e il Ministro dell’Economia Daniele Franco. Queste le parole della parlamentare di Iv:

“È stato un incontro positivo, a partire dal quadro delineato dal Presidente Draghi sulle infrastrutture, con l’importante intervento di revisione del Pnnr e la messa in atto del Piano Italia Shock con la nomina dei primi commissari e lo sblocco dei primi cantieri”.

Continua l’amore tra Italia Viva e Draghi

Nei giorni scorsi Matteo Renzi aveva anche commentato i numeri relativi alla somministrazione dei vaccini anti Covid:

“La svolta c’è stata, eccome se c’è stata: grazie al Generale Figliuolo, al dottor Curcio e tutta la squadra. Solo con il vaccino l’Italia potrà ripartire”.

L’ex segretario del Pd aveva elogiato, poi, le scelte del governo Draghi, comprese le riaperture che sono previste dal prossimo 26 aprile:

“Ripartire. Con saggezza e prudenza ma ripartire. La strada scelta dal premier Draghi è quella giusta: svolta sui vaccini, riaperture, uso intelligente del debito. Ce la faremo, siamo l’Italia, viva l’Italia”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24