Coma Cose Tour estivo: il duo continua con il tour
Coma Cose Tour estivo. Il duo che sta spopolando nel panorama musicale italiano annuncia nuove date del tour HYPE AURA. Infatti a quanto pare a soli due mesi dall’uscita dell’omonimo album, i due continueranno a girare per l’Italia tra il mese di maggio e quello di settembre. Quale occasione migliore per ascoltare dal vivo questi giovani ragazzi che si sono esibiti anche al concertone del 1 maggio a Roma? Eclettici e originali, sono riusciti a conquistare subito l’appoggio e il sostegno di molti curiosi.
Chi parteciperà alle date del tour vivrà un vero e proprio spettacolo completo. Infatti i due porteranno sul palco i brani dell’album HYPE AURA ma non solo. Oltretutto sul palco saranno accompagnati da Riccardo Fanara alla batteria e da Simone Sproccati alla chitarra e alla tastiera. I Coma_Cose vogliono cercare di trasportare sul palco il loro sound così particolare in modo tale da coinvolgere in toto i loro fan.
Per essere precisi lo show sarà una sorta di viaggio che avrà come protagonisti i brani più importanti del duo: dalla canzone intitolata Cannibalismo fino ad arrivare a Inverno ticinese. Si ascolteranno d’esordio d’esordio e quelli del nuovo album, in uno spettacolo che si preannuncia davvero interessante e imperdibile.
Nuove date in aggiornamento
Alcune delle date del tour estivo erano state già svelate, ma il loro successo è sempre maggiore e loro sempre più richiesti. Proprio per questo motivo le date sicure ad oggi sono:
- 24 maggio a Segreta, al MI AMI Festival;
- 18 giugno a Padova, allo Sherwood Festival ;
- 13 luglio a Bologna, Indimenticabile Festival c/o Bologna Sonic Park;
- 19 luglio a Grugliasco, Gru Village ;
- 20 luglio a Roma, Villa Ada;
- 3 agosto a San Severino, Pollino Music Festival;
- 4 agosto a Patti Marina, Indigeno Festival;
- 10 agosto a Budapest, Sziget Festival;
- 7 settembre a Palma Campania, Ecosuoni Festival.
Infine per qualsiasi novità e aggiornamento riguardante il tour è possibile consultare il sito ufficiale della band.
Fonte articolo: comunicato stampa
Immagine articolo: pagina Facebook ufficiale della band(copyright)
Copertina: pagina Facebook ufficiale della band(copyright)