Domani pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio Angelo Massimino si disputerà il match Catania-Palermo, valevole per la 18.a giornata del campionato di Serie C (girone C), che vede in classifica i rosso-azzurri al dodicesimo posto con 20 punti, mentre i rosanero al secondo con 32. L’arbitro del derby siciliano sarà Daniele Rutella di Enna, coadiuvato dagli assistenti Marco Belsanti di Bari e Mattia Politi di Lecce, Quarto Ufficiale Marco Monaldi di Macerata.
Catania-Palermo, probabili formazioni
CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Zanchi; Izco, Rosaia, Greco; Russotto, Moro, Russini. All. Baldini
PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotti; Accardi, Dall’Oglio, De Rose, Odjer, Valente; Brunori, Soleri. All. Filippi
Dove vedere Catania-Palermo in tv e streaming
Il match della 18.a giornata di campionato Catania-Palermo, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.