Oggi pomeriggio, alle ore 16 (ora italiana), all’ “Al Thumama Stadium di Doha”, si disputerà il match Canada-Marocco, valido per la 3.a giornata del Gruppo F dei Mondiali 2022. Prima di scoprire dove vedere Canada-Marocco in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione di questo match del Gruppo F di Qatar 2022.
Il Canada è matematicamente eliminato dai questo Mondiali dopo le due sconfitte contro Belgio (1-o) e Croazia (4-1). Il Marocco, invece, ha 4 punti dopo il pareggio dell’esordio contro la Croazia (0-0) e la vittoria contro il Belgio (0-2). I nordafricani per accedere agli ottavi possono contare su due risultati su tre (vittoria e pareggio), mentre in caso di sconfitta bisognerebbe guardare cosa accade nell’altro match, Croazia-Belgio, match che si giocherà in contemporanea all’ “Ahmad bin Ali Stadium” di Al Rayyan (Qatar).
Canada-Marocco sarà diretta dal brasiliano Raphael Claus, coaudiuvato dai connazionali Rodrigo Figueiredo e Danilo Simon. Il quarto uomo sarà il giapponese Yoshimi Yamashita. Var ed Avar saranno rispettivamente il cileno Julio Bascuñán e lo spagnolo Juan Martínez Munuera.
DOVE VEDERE MONDIALI QATAR 2022
CLASSIFICA GIRONE F:
- Croazia 4 +3 (diff. reti)
- Marocco 4 +2 (diff. reti)
- Belgio 3 -1 (diff. reti)
- Canada 0 -4 (diff. reti)
Le probabili formazioni di Canada-Marocco
CANADA (3-5-2): Borjan; Johnston, Vitoria, Miller; Buchanan, Hutchinson, Eustaquio, Davies, Laryea; David, Larin. C.T: Herdman.
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. C.T: Regragui.
Dove vedere Canada-Marocco, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Canada-Marocco, valevole per la 3.a giornata del Gruppo F dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre). La telecronaca del match sarà affidata a Dario Di Gennaro con commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it.