Call of Duty: The Board Game, il gioco da tavolo disponibile su Kickstarter

Call of Duty: The Board Game, il gioco da tavolo disponibile su Kickstarter

Condividi su:

 

Arcane Wonders è lieta di annunciare una partnership a lungo termine con Activision Publishing, Inc, Genuine Entertainment ed Evolution per produrre Call of Duty: The Board Game, una nuova emozionante serie di giochi di strategia ispirata al popolare video franchising di giochi. I preordini per il gioco da tavolo sono ora aperti su Kickstarter e verranno lanciati in vendita al dettaglio in tutto il mondo nel 2024.

Call of Duty: The Board Game, come si gioca

Call of Duty: The Board Game combina elementi di strategia, pianificazione tattica e combattimento per creare un’esperienza di gioco intensa e coinvolgente. I giocatori assumono il ruolo di soldati d’élite, combattendo l’uno contro l’altro in un’azione intensa e frenetica ambientata nelle mappe iconiche dei videogiochi di COD.

Il gioco originale presenterà splendide illustrazioni e componenti di alta qualità, tra cui miniature degli iconici soldati e armi del franchise di Call of Duty, oltre a una varietà di scenari e modalità di gameplay che consentiranno ai giocatori di assaporare e condividere l’emozione di Call of Duty in un modo completamente nuovo.

Siamo entusiasti di collaborare con Activision per portare il franchise di COD sul tavolo“, ha dichiarato Bryan Pope, CEO di Arcane Wonders e uno dei lead designer del gioco. “Come fan di COD per tutta la vita, abbiamo lavorato duramente per catturare la portata, la posta in gioco e la pura intensità dei videogiochi in modi che i fan di COD e i giocatori da tavolo nuovi e vecchi adoreranno. Non vediamo l’ora di portare l’indimenticabile divertimento e frenesia competitiva di COD alla serata di gioco per gli anni a venire“.

Per ulteriori informazioni e per sostenere Kickstarter, visita www.callofdutyboardgame.com. Quindi segui Arcane Wonders su Facebook, Twitter e Instagram per ulteriori notizie e anteprime che precedono la campagna. Non ci resta che aspettare per vedere come sarà il risultato finale.

Fonte immagine copertina: Activision

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24