Calciomercato Genoa: quattro nomi nuovi per il centrocampo di Gilardino, il favorito arriva dal Lecce

Condividi su:

 

Il Genoa in questo momento del calciomercato sta cercando di puntellare il suo centrocampo, dopo l’acquisto di Gollini in porta. Si dovrà anche difendere dall’assalto della Fiorentina per Gudmundsson, diventato di nuovo obiettivo numero uno per la società viola visto il probabile addio di Nico Gonzalez. Per il centrocampo del Genoa appunto, ci sono quattro nomi che piacciono a mister Gilardino e tra questi probabilmente uscirà il nuovo giocatore rossoblù.

Poker di nomi per il centrocampo del Genoa

Come riportato dal sito fantamaster.com, il Genoa sarebbe alla ricerca di uno o più centrocampisti. I nomi in ballo sono addirittura quattro e si tratta di Ricci, Oudin, Busio e Gaetano. Ricci, attualmente in forza al Torino è il prescelto del Genoa, ma difficilmente l’affare si concluderà positivamente. Il giocatore è un classe 2001 protagonista assoluto con la maglia granata. Il Genoa ci proverà ma il suo arrivo è molto difficile. Anche per Busio la trattativa non è delle più semplici, visto che il Venezia, titolare del suo cartellino, non ha alcuna intenzione di cederlo. Gaetano è di proprietà del Napoli ma su di lui c’è ovviamente il Cagliari, squadra dove ha militato nell’ultimo campionato.

Piace anche Oudin dal Lecce

Ricci, Busio e Gaetano sono i tre giocatori in orbita Genoa per il centrocampo. Il quarto giocatore che segue con interesse il Genoa stesso è Oudin del Lecce. Oudin è sul mercato e il Lecce sembra avere la necessità di vendere per sfoltire rosa e ingaggi. E’ lui il favorito per l’arrivo in casa Genoa vista la difficoltà nel poter arrivare a Ricci e porterebbe in dote qualità e quantità. Giocatore completo, in grado di giocare sia nella mediana che a ridosso delle punte. Molto temibile sui calci piazzati, trattativa con il Lecce possibile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lecce: clamorosa idea per l’attacco, dalla Roma potrebbe arrivare…l’alternativa è americana

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Milano