Calciomercato già rovente in casa bianconera
Calciomercato che in casa Juve, dopo la bruciante eliminazione in Champios League, inizia a muoversi con forza. La questione Allegri nonostante le rassicurazioni di rito, pare quanto mai aperta. I tifosi lo hanno ormai scaricato, sono stufi, vogliono un gioco più offensivo, l’unico che in Europa potrebbe dare i suoi frutti. Quindi anche per ciò che concerne il tecnico, non sarebbe strano assistere a delle grandi sorprese. Intanto la Juve cercherà di sistemare alcune falle presenti in rosa. Urge infatti acquistare un difensore forte e abile , soprattutto dopo la partenza del mai sostituito Benatia.
Due centrocampisti nel mirino della Juve
La Juventus intanto si sta iniziando a muovere sul mercato. Secondo calciomercato.it, la dirigenza di corso Gailileo Ferraris, sarebbe interessata a due centrocampisti in forza al Real Madrid. I nomi sono quelli di Isco e Tony Kroos. Lo spagnolo ha un costo a dir poco proibitivo, ma è un pallino di Massimiliano Allegri. Con il ritorno di Zidane inoltre, sia lui che il brasiliano Marcelo, hanno ritrovato un posto da titolare, e pare siano intenzionati a restare ai Blancos. Per ciò che concerne invece il discorso relativo al tedesco, ci sono ampi margini sui quali poter lavorare.
Kroos potrebbe arrivare a Vinovo
Il Real farà di tutto per portare a Madrid Paul Pogba, su precisa indicazione di Zidane. A questo punto per la Juve si farebbe davvero dura la corsa al Polpo. Le merengue hanno una disponibilità economica enorme, e quindi potrebbero davvero chiudere per Pogba. La Juve a quel punto virerebbe su Kroos, un grandissimo centrocampista, che con Ramsey e Matuidi formerebbe un signor centrocampo. Per finanziare questo colpo, verranno ceduti Khedira e altri calciatori. Si parla con insistenza di Douglas Costa, Dybala e anche Pjanic, tutti sulla lista dei partenti.
Fonte Foto: Pagina Ufficale Facebook Juventus FC