Il calciomercato del Cagliari prevederebbe l’innesto di una punta e se possibile anche quello di un difensore in rosa, ma occhio anche alle richieste, soprattutto di una big. Arriva forte l’interesse del Napoli verso un top player di Claudio Ranieri che sta per “rispedire al mittente” Shomurodov. Petagna in bilico.
Il Napoli su Luvumbo
Come riportato su calciomercato.com il Napoli insiste o sta per farlo per il gioiello di casa Cagliari: Zito Luvumbo. Il Napoli vorrebbe acquistare Luvumbo già in questa sessione di calciomercato, soprattutto in caso di partenza imminente di Politano. Il presidente Giulini ci pensa in virtù del fatto che l’offerta, che oscilla tra i 15 e i 18 milioni fa veramente gola. Per ora rimane tutto in stand-by anche per via della Coppa d’Africa. Ma il Napoli insiste e insisterà per Luvumbo.
Shomurodov ai saluti, Petagna in bilico
Il Cagliari a breve potrebbe e dovrebbe salutare l’impalpabile Eldor Shomurodov, mentre la situazione riguardante Petagna potrebbe al momento essere accantonata in virtù anche numericamente parlando della mancanza di attaccanti in rosa. Pavoletti e Lapadula, ad oggi, sono gli unici due attaccanti confermati anche per la seconda parte di stagione. Petagna come detto resta in bilico, anche se il suo apporto nelle ultime partite è sempre risultato fondamentale, risultando tra i migliori in campo.