Bruce Springsteen è atteso stasera a Roma con la sua E Street Band. Il tour italiano del Boss, dopo la data di Ferrara, tocca la Capitale. Si tratta di uno degli eventi pià attesi del 2023. Qui di seguito trovate tutte le informazioni pratiche per il concerto di oggi.
Bruce Springsteen, tutti gli orari
Alle ore 16.30 si esibirà il primo artista che aprirà il concerto del Boss. Si tratta dei White Buffalo (il progetto musicale del cantautore statunitense Jake Smith e band molto amata nella scena musicale internazionale). Alle ore 17.45 invece toccherà a Sam Fender, che ha già aperto la data ferrarese di Springsteen.
L’Area Concerto aprirà alle ore 14.00. A Roma l’Area Concerto è divisa in due settori, il Pit e il Posto Unico. Ognuna ha i propri servizi, sia punti ristoro con cibo e bevande, e con delle toilette. Qui di seguito gli orari delle esibizioni:
h. 14:00 – Apertura porte
h. 16:30 – The White Buffalo
h. 17:45 – Sam Fender
h. 19:30 – BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND
Ogni eventuale variazione sarà tempestivamente comunicata sui canali ufficiali di Barley Arts, organizzatore dell’evento.
Come rivendere il biglietto e cambio nominativo
In caso non si potesse più partecipare al concerto, è possibile usufruire della piattaforma di rivendita fan to fan dei singoli circuiti di vendita autorizzati Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. Un biglietto può essere rivenduto unicamente sul sito dello stesso circuito di vendita che l’ha emesso.
Come sempre, si sconsiglia al pubblico di rivolgersi ai circuiti di Secondary Ticketing.
Secondo la normativa vigente, i biglietti del concerto sono nominali all’utilizzatore. L’accesso al concerto è consentito quindi solo se il biglietto riporta il nome della persona che effettivamente accede al concerto. Il personale di sicurezza richiederà un documento d’identità per effettuare il controllo. È possibile un solo cambio nominativo per biglietto, da effettuarsi sul sito della stessa biglietteria che l’ha emesso.
Biglietti emessi da Ticketone: clicca qui
Biglietti emessi da Vivaticket: clicca qui
Biglietti emessi da Ticketmaster: clicca qui
TERMINI DEL CAMBIO NOMINATIVO
Roma: dal 18 aprile alle 16 del 20 maggio su Ticketmaster e Vivaticket, alle 10 del 21 maggio (Ticketone)
Treni speciali per il concerto di Bruce Springsteen
Frecciarossa, treno ufficiale del tour, mette a disposizione del pubblico dei treni dedicati che offrono l’opportunità di tornare comodamente a casa subito dopo il concerto.
I treni dedicati sono acquistabili presso tutti i canali di vendita Trenitalia.
Da Roma Termini a Milano Centrale del 22/05/2023 ore 02:00 con fermate a Firenze Santa Maria Novella (arrivo 03:34 / partenza 03:44) e Bologna Centrale (arrivo 04:22 / partenza 04:25), arrivo a Milano Centrale alle ore 05:35. Da Roma Termini a Salerno del 22/05/2023 ore 02:00 con fermata a Napoli Centrale (arrivo 03:05 / partenza 03:20), arrivo a Salerno alle 03:50.
Oggetti e comportamenti vietati
Per questioni di sicurezza, non è consentito introdurre all’interno dell’area concerto stampelle, deambulatori e sedie a rotelle (a meno che non siano state espressamente autorizzate per iscritto da Barley Arts), passeggini per bambini, sedie pieghevoli/sgabelli.
Di seguito il dettaglio degli oggetti e dei comportamenti vietati all’interno dell’area concerti.
Il promoter Barley Arts ha creato l’applicazione ufficiale con tutte le info utili e i suggerimenti per vivere al meglio io concerti di Bruce Springsteen in Italia. L’app è disponibile per Android e iOs.
Clicca sui link per scaricarla: