Bergomi

Bergomi contro Pellegatti: “L’ho riascoltato sull’episodio del rigore, provo vergogna per lui, sono proprio milanisti. Volevo ricordare…”

Condividi su:

 

Nel post derby Milan-Inter ci sono state tante polemiche per il mancato rigore non accordato alla squadra nerazzurra per il contatto Pavlovic-Thuram e a riguardo lo scrittore e tifoso interista Fabio Bergomi, ha attaccato duramente lo storico giornalista del “Diavolo“, Carlo Pellegatti, che durante la trasmissione “Pressing” aveva detto: “Io vorrei chiedere a Fabrizio Biasin se lui sia saltato sulla sedia a San Siro su quell’azione. Quell’azione lì la poteva vedere eventualmente dopo 27 lenti di ingrandimento il VAR. Non c’è un interista che si sia alzato su quell’azione a reclamare il rigore, perché a tutti sembrava che ci fosse solo Theo Hernandez che poi è andato sulla palla. E abbiamo detto tutti ‘bravo arbitro che hai visto Theo Hernandez!’… Neanche al VAR è venuto in mente una cosa del genere”.

Fabio Bergomi, le sue parole contro Carlo Pellegatti

Riascoltato Pellegatti, con cui ho collaborato anche un anno, sull’episodio del rigore a Pressing. Provo vergogna per lui. Poi volevo ricordare che si chiama GUARDALINEE E NON GUARDIALINEE. Assurdo. Sono proprio milanisti“.

LEGGI ANCHE: Ordine punge l’Inter: “Le trasmissioni sono andate dietro Inzaghi. Sul fallo di Thuram nessuno ha protestato, il Napoli stia attento a..”

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva