Pavan

Berardi, Pavan attacca: “All’Inter hanno ipervalutato un giovane e regalato Frattesi. Alla Juve volevano far strapagare un giocatore…”

Condividi su:

 

Negli ultimi giorni sembrava che l’attaccante del Sassuolo, Domenico Berardi, dovesse andare alla Juventus, con il club emiliano che aveva aperto alla sua cessione, ma nella giornata di ieri l’ad Giovanni Carnevali ha chiuso ogni discorso in maniera perentoria: “Non mi è arrivata nessuna proposta ufficiale. Avevo specificato alla Juve che non avremmo accettato l’inserimento di calciatori nella trattativa perché abbiamo già cambiato tanto. Ora Berardi non si muove e resta qua“.

Al giornalista Massimo Pavan non sono piaciute queste parole e ha prontamente replicato: “Sassuolo infastidito? Beh Frattesi l’hanno regalato all’Inter, alla Juve volevano far strapagare un giocatore invendibile, assurdo. All’Inter hanno ipervalutato un giovane e regalato Frattesi, Berardi per loro costava 35 milioni quando il reale valore era della metà oltretutto senza contropartite tecniche. Il discorso sul procuratore poi non è corretto tutti parlano prima con il calciatore per avere un ok di massima“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva