Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio “Partenio-Lombardi”, si disputerà il match Avellino-ACR Messina, valido per la 4.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Avellino-ACR Messina in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.
L’Avellino ha 1 punto (1 pareggio e 2 sconfitte) dopo tre giornate di campionato e nel turno precedente ha perso al “Vito Simone Veneziani” contro il Monopoli 2-1. Anche l’ACR Messina ha raccolto 1 punto (1 pareggio e 2 sconfitte) finora ed è reduce dal pareggio interno 1-1 contro la Viterbese.
Avellino-ACR Messina sarà diretta da Marco Emmanuele di Pisa, coaudiuvato da Matteo Pressato di Latina e Veronica Martinelli di Seregno. Il quarto uomo sarà Gabriele Scatena di Avezzano.
Dove vedere Avellino-ACR Messina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Avellino-ACR Messina, valido per la 4.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €. Al momento non è chiaro se il match sarà visibile anche su Sky, seguiranno aggiornamenti.