Autolinee Toscane assume autisti

Autolinee Toscane assume autisti

Condividi su:

 

FIRENZE – Autolinee Toscane assume autisti. Sta cercando nuovi conducenti in possesso di patente di guida D o E con relativa Carta di Qualificazione del Conducente. Cliccare qui per inviare la candidatura. Si seleziona poi un operatore d’esercizio da inserire con contratto a tempo determinato (12 mesi) per lo svolgimento di mansioni di guida di mezzi aziendali per il trasporto di persone, su tutto il territorio regionale. La presentazione delle candidature potrà avvenire esclusivamente tramite compilazione dell’apposito modulo di candidatura on line, pena esclusione dall’iter selettivo. La ricerca è rivolta a candidature dell’uno o dell’altro sesso.

La procedura di selezione sarà articolata attraverso le seguenti fasi. Fase di Preselezione: il percorso selettivo ha inizio con la descrizione da parte dei candidati dei dati curriculari con possibilità di caricare un cv e una video presentazione all’interno della piattaforma LABORPLAY®. Successivamente, ogni candidato accederà all’area testing all’interno della quale verranno somministrati due test, che genereranno un primo ranking.

I candidati ammessi alla successiva fase di approfondimento saranno convocati tramite mail, utilizzando il contatto registrato sulla piattaforma informatica. La fase di approfondimento prevede l’effettuazione di un colloquio individuale finalizzato a valutare capacità ed abilità, nonché ad approfondire gli aspetti di motivazione per un’adeguata copertura del ruolo professionale e una prova di guida.

Autolinee Toscane assume autisti

La graduatoria finale, unica per tutto il territorio regionale, degli idonei risulterà dalla somma dei punteggi ottenuti da ciascun candidato in entrambe le fasi sopra descritte. In caso di ex-aequo prevarrà il criterio dell’età anagrafica del candidato con preferenza per il più anziano e, in caso di ulteriore parità, la data di conseguimento della patente di guida assegnando la priorità al candidato che la detiene da più tempo.

AT cerca anche un addetto alla sicurezza da inserire all’interno del proprio Servizio di Prevenzione e Protezione. La risorsa fornirà supporto all’interno del Servizio di Prevenzione e Protezione, rientrante nell’area Risorse Umane, ed avrà il compito di collaborare con l’ufficio e l’RSPP nella gestione delle pratiche e degli adempimenti tecnico-normativi in materia di salute e sicurezza; all’elaborazione di procedure ed istruzioni di lavoro; alla attività di analisi valutazione dei rischi.

Requisiti: Diploma o Laurea in ambito tecnico; Esperienza almeno biennale in contesti organizzativi strutturati; Conoscenza sistemi di sicurezza e protezione; Ottima conoscenza della normativa di riferimento D.lgs 81/08 ss.mm.ii.; Ottime competenze informatiche: pacchetto Office e capacità di utilizzo software AutoCad 2d; Comprovate capacità di analisi e di indagine di tipo tecnica, capacità di redazione di elaborati tecnici (relazioni tecniche e perizie), capacità espressive e buone doti comunicative. Sede di lavoro: Firenze. Ecco i requisiti necessari. Bisogna cliccare qui per inviare la candidatura.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24