PETACCIATO – Un ragazzo di 13 anni di Termoli (Campobasso) è deceduto in un incidente stradale accaduto oggi sulla Adriatica, all’altezza di Petacciato (Campobasso), tra un autobus di linea extraurbano con passeggeri a bordo e due auto. Il ragazzino si trovava in una delle vetture coinvolte con i genitori. Feriti anche i genitori.
Il padre del minore ha riportato lesioni gravi e si trova ricoverato al San Timoteo di Termoli. Sotto choc l’autista del bus e i passeggeri a bordo. Sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i feriti dalla macchina, e la Polizia stradale di Campobasso. Il traffico è bloccato da alcune ore e il transito è a senso unico alternato.
Autobus contro auto, muore ragazzo di 13 anni
Il tragico incidente ha scosso la comunità di Termoli, lasciando un vuoto incolmabile per la perdita del giovane di 13 anni. Le autorità stanno conducendo un’indagine per determinare le cause dell’incidente e valutare eventuali responsabilità.
La famiglia colpita sta affrontando un dolore immenso, con il padre del ragazzo gravemente ferito e attualmente ricoverato in condizioni critiche. La madre, inoltre, avrebbe accusato un malore. Mentre i soccorritori e la polizia stradale lavorano per ripristinare la normalità, la comunità si unisce nel sostegno alla famiglia colpita da questa tragedia inaspettata.