Asia Argento insulta la madre

Asia Argento insulta la madre via SMS

Condividi su:

 

Asia Argento e Fabrizio Corona sono ufficialmente una coppia. O almeno questo è quanto ha riportato ‘Chi’, il giornale diretto da Alfonso Signorini, l’opinionista del Grande Fratello Vip. Su Twitter, la madre dell’Argento, Daria Nicolodi, ha riferito di essere stata insultata via SMS da sua figlia; la madre dell’attrice considera Corona ”un delinquente”.

Asia Argento insulta la madre Daria Nicolodi: lo scontro tra madre e figlia

Su un nuovo numero di Chi magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini, sono contenute le foto dei primi braci e abbracci scambiati tra Fabrizio Corona e Asia Argento; i due neo-piccioncini hanno direttamente confermato ai media di avere una love-story. Sul suo profilo Twitter, la madre dell’Argento, Daria Nicolodi, si è espressa in merito allo scoop che vede Asia Argento felicemente innamorata di Fabrizio Corona.

”Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto, che si baciano… un po’ inguaiati, e inguaianti”

Queste ultime sono le prime parole che la regista e attrice Daria Nicolodi ha speso a margine della divulgazione della notizia che vede la figlia Asia Argento innamorata di Fabrizio Corona. Le parole spese dalla signora Nicolodi, non sono andate giù alla bella e tenebrosa Asia, che ha offeso sua madre tramite SMS:

”La mia era una sciarpa, non un cappuccio, fai schifo. Sei una donna e madre pessima. Ma già lo sai. Sei una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio, ora hai veramente esagerato. F*****i t***a!”

Lo scontro tra madre e figlia divide la rete

Lo scontro mediatico tra Daria Nicolodi e Asia Argento ha letteralmente diviso il popolo degli internauti: c’è chi ha attaccato la madre di Asia Argento, contestandole di essersi intromessa nella storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento, critiche alle quali la regista ha risposto dicendosi preoccupata per sua figlia, in quanto la signora considera Fabrizio Corona ”un delinquente”.

Via

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24