Dove vedere Argentina-Messico, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Rai 1 o Rai 2? Mondiali 2022

Condividi su:

 

Questa sera, alle ore 20 (ora italiana), allo “Stadio Nazionale” di Lusail (Qatar), si disputerà Argentina-Messico, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo C dei Mondiali 2022. Prima di scoprire dove vedere Argentina-Messico in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione di questo match del Gruppo A di Qatar 2022.

L’albiceleste è partita con una sconfitta in questo Mondiale contro l’Arabia Saudita (1-2) e ha bisogno di vincere per poter credere nella qualificazione agli ottavi di finale. Il Messico, invece, ha debuttato pareggiando 0-0 contro la Polonia. L’altra gara del girone è Polonia-Arabia Saudita, in programma sempre il 26 novembre alle ore 14 (ora italiana) all’ “Education City Stadium” di Ar Rayyan (Qatar).

Argentina-Messico sarà diretta dal “nostro” Daniele Orsato, coaudiuvato dai connazionali  Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. Il quarto uomo sarà il romeno István Kovács. Var ed Avar saranno rispettivamente Massimiliano Irrati e Paolo Valeri.

DOVE VEDERE MONDIALI QATAR 2022

Le probabili formazioni di Argentina-Messico

ARGENTINA (4-2-3-1): E. Martinez; Molina, L. Martinez, Otamendi, Acuna; De Paul, Fernandez; Di Maria, Messi, Mac Allister; Lautaro. C.T: Scaloni.

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Chavez; Vega, Martin, Lozano. C.T: Martino.

 

Dove vedere Argentina-Messico, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Argentina-Messico, valevole per la 2.a giornata del Gruppo C dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai 1. La telecronaca del match sarà affidata a Stefano Bizzotto con commento tecnico di Lele Adani. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello