Dove vedere Argentina-Croazia, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Rai 1 o Rai 2? Mondiali 2022

Condividi su:

 

Questa sera, alle ore 20 (ora italiana), al “Lusail Stadium” (Qatar), si disputerà il match Argentina-Croazia, valido per la semifinale dei Mondiali 2022. Prima di scoprire dove vedere Argentina-Croazia in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione di questo match dei quarti di finale di Qatar 2022.

L’albiceleste arriva in semifinale dopo aver eliminato agli ottavi l’Australia e ai quarti ha battuto l’Olanda dopo la lotteria dei calci di rigore. La Croazia, invece, sia agli ottavi che ai quarti ha predominato ai rigori eliminando prima il Giappone e poi il Brasile. La vincente di questo match affronterà la vincente di Francia-Marocco, match in programma mercoledì 14 novembre alle ore 20 (ora italiana) all’ “Al Bayt Stadium” di Al Khor. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrà ai tempi supplementari e in caso di ulteriore parità si procederà con i calci di rigore.

Argentina-Croazia sarà diretta dal “nostro” Daniele Orsato, coaudiuvato dai connazionali Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. Il quarto uomo sarà Mohamed Mohammed degli Emirati Arabi Uniti. Var ed Avar saranno rispettivamente gli italiani Massimiliano Irrati e Paolo Valeri.

DOVE VEDERE MONDIALI QATAR 2022

Le probabili formazioni di Argentina-Croazia

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Di Maria, Messi, Alvarez. All. Scaloni.

CROAZIA (4-3-2-1): Livakovic: Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Perisic; Kramaric. All. Dalic.

Dove vedere Argentina-Croazia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Argentina-Croazia, valevole per la semifinale dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai Uno. La telecronaca del match sarà affidata a Stefano Bizzotto con commento tecnico di Lele Adani. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello