Crisi per una coppia del Gf

Anticipazioni puntata 8 febbraio del Gf Vip 5: tra squalifiche e annullamento del televoto

Condividi su:

 

Le Anticipazioni puntata 8 febbraio del Gf Vip 5 sono diverse anche per quest’ennesimo appuntamento che si preannuncia ricco di colpi di scena. Il primo sicuramente è quello che riguarda Alda d’Eusanio. Nella puntata dell’8 febbraio infatti, al televoto c’erano Samantha De Grenet ed Alda D’Eusanio. Una delle due avrebbe quindi dovuto abbandonare definitivamente il gioco. Ma nella giornata di ieri, il Grande Fratello ha comunicato che il televoto è annullato per via di una squalifica immediata. Il concorrente squalificato è proprio Alda d’Eusanio.

In virtù di questa squalifica, il televoto è annullato. Nel corso della puntata non mancheranno le emozioni e i confronti che da sempre caratterizzano il prime time del reality.

 

Anticipazioni puntata 8 febbraio del Gf Vip 5, Alda d’Eusanio squalificata

La squalifica di Alda d’Eusanio deriva in seguito alle dichiarazioni fatte relativamente alla vita privata di Laura Pausini e il suo compagno Carta. La conduttrice e giornalista infatti, ha dichiarato che la cantante avrebbe un compagno che la riempie di botte. Queste parole hanno suscitato un ciclone di polemiche che hanno prontamente portato la produzione a prendere duri provvedimenti nei confronti di Alda. Non solo, la stessa Pausini ha deciso di intraprendere prontamente un’azione legale nei confronti della concorrente, ragion per cui poi è arrivata la decisione finale di Mediaset di espellere la concorrente dalla casa più spiata d’Italia.

Il televoto è stato così annullato. Nel corso della puntata di lunedì sera quindi, si svolgeranno delle nuove nomination che decreteranno i concorrenti che andranno al televoto per l’eliminazione che avverrà nella puntata del 12 febbraio. La produzione fa sapere inoltre, che le persone che hanno votato tramite sms verranno rimborsate.

Non resta quindi che attendere la puntata di domani sera, in prime time su Canale 5 per comprendere come cambieranno le dinamiche tra i concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, giunto ormai alla quinta edizione.

 

 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu