Grande Fratello Vip 6

Anticipazioni Grande Fratello 2023, reality più severo. Il cast e le novità

Condividi su:

 

Anticipazioni Grande Fratello 2023, la nuova edizione del reality di Mediaset è pronta a partire il prossimo 11 novembre con tantissime novità. Il Grande Fratello 8 cambia format. Infatti, nelle ultime edizioni si è sempre trattato di un reality con protagonisti i Vip. Quest’anno invece Pier Silvio Berlusconi ha rivoluzionato tutto. Fuori i personaggi trash e dentro un mix tra Vip e Nip. Non saranno ammessi quindi all’interno della casa più spiata d’Italia, influencer e personaggi del mondo della tv con un profilo su Onlyfans. Una maggior rigidità è stata voluta dopo la brutta edizione dello scorso anno, dove maleducazione, liti e linguaggio volgare l’hanno fatta da padrona. Da non dimenticare infatti le numerose squalifiche arrivate nel corso delle puntate.

Conferma invece al timone per il conduttore Alfonso Signorini. La rivoluzione ha riguardato anche le opinioniste. Si è andati per la scelta di un’unica opinionista che sarà Cesara Buonamici, conduttrice del Tg5.

Anticipazioni Grande Fratello 2023, ecco cosa cambierà

Dei cambiamenti ci saranno anche per quel che riguarda la parte social. Molto probabilmente in studio non saranno presenti i fandom social dei concorrenti. La redazione metterà a punto un regolamento molto rigido che alla sua violazione, scatterà la squalifica immediata. Non solo, chi avrà atteggiamenti tali da mettere in atto delle liti, verrà squalificato senza possibilità di mettere piede in studio.

Per quel che riguarda il cast, secondo quanto riporta TvBlog, varcheranno al momento la porta rossa Alex Schwazer, Giampiero Mughini, Samira Lui, Beatrice Luzzi, Ciro Petrone, Giordaliso, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese. Nelle prossime settimane verranno ufficializzati altri concorrenti. Non resta quindi che attendere ancora qualche settimana per scoprire come si svilupperà la nuova edizione del Grande Fratello Nip, con al timone Alfonso Signorini e numerose rivoluzioni in vista. Non si conosce ancora la data di fine del programma, ma potrebbe essere un’edizione breve rispetto alle precedenti.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu