Alberto De Pisis si confessa

Anticipazioni Gf Vip 6, puntata ad alta tensione, tra scontri in studio, confronti tra fidanzate ed emozioni

Condividi su:

 

Anticipazioni Gf Vip 6.Si preannuncia un’altra puntata di alta tensione all’interno del Grande Fratello che andrà in onda questa sera, in prime time, su Canale 5. Al timone ci sarà sempre Alfonso Signorini coadiuvato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tra le due opinioniste sembrerebbero sempre più frequenti le discussioni. L’ultima risale a poche ore fa, quando Sonia ha postato una foto in compagnia dell’ex conduttore de I Fatti Vostri Giancarlo Magalli e la replica della Volpe non si è fatta attendere: “Dio li fa e poi li accoppia”. Sonia Bruganelli dal canto suo si è giustificata dicendo che adora i suoi aneddoti, ma non vede perché non dovrebbe incontrarsi con lui solo perché ha avuto dei poco piacevoli precedenti.

Ci sarà un confronto tra le due questa sera durante la puntata? Non resta che sintonizzarsi su canale 5 per scoprirlo in diretta tv.

 

Anticipazioni Gf Vip 6, ecco cosa succederà in casa

Questa sera il pubblico da casa dovrà scegliere chi salvare tra Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan, Andrea Casalino e Nicola Pisu finiti in nomination. Il preferito del pubblico, come già spiegato da Signorini, sarà chiamato a una scelta importante. Infatti, dovrà scegliere la permanenza nel programma di uno degli altri tre concorrenti al televoto. Chi sarà il preferito?

Non mancheranno i momenti di confronto. Sono ai ferri corti Soleil Sorge eGianmaria Antinolfi.Probabilmente la Sorge sarà chiamata ad un confronto con la fidanzata di Antinolfi. Si respira aria di crisi anche tra Manuel Bortuzzo e Lulù. Infatti, Manuel ha detto di sentire la mancanza di Aldo e ora che è tornato vuole dormire nuovamente con lui. Come la prenderà Lulù? Era nato davvero un sentimento tra di loro o si è trattato solo di un momento? Non resta che attendere la puntata di questa sera per saperne di più al riguardo.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu