Anticipazioni Gf Vip 6, la nuova puntata del reality andrà in onda domani, lunedì 10 gennaio. In studio ci sarà Alfonso Signorini con un’importante novità. Dopo una settimana di assenza infatti, torna Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista. La moglie di Paolo Bonolis è stata assente in quanto a Dubai in vacanza con la famiglia. Inizialmente l’assenza doveva essere per una sola puntata, poi la puntata speciale che ha visto Signorini dare una comunicazione relativa al buon senso ai concorrenti ha portato a due assenze di Sonia. In queste occasioni è stata sostituita da Laura Freddi.
Anticipazioni Gf Vip 6, le nomination
Signorini entrerà subito nel vivo della puntata, mettendo al corrente i coinquilini delle reazioni che hanno avuto durante le nomination della scorsa puntata. Molti nomi infatti da parte di alcuni concorrenti sono stati una vera e propria sorpresa.
Inoltre, si scoprirà l’esito del televoto tra Soleil Sorge, Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo. Salvo colpi di scena dell’ultima ora, il televoto dovrebbe essere positivo. Ossia il più votato sarà il preferito e si salverà dall’eliminazione, ma avrà in mano il destino degli altri due vip. A rischio di non esser salvata, stando ai rumors del web potrebbe essere Soleil Sorge. Intanto, all’interno della casa, i vip hanno deciso di rendere immuni, tra i tanti anche Katia Ricciarellie e Lulù che si sono rese protagoniste prima del richiamo di Signorini, di siparietti al limite della decenza con alcuni vocaboli utilizzati.
La situazione sarà definitivamente rientrata? Ricordiamo che nel corso della puntata ci saranno le consuete nomination che vedranno poi il nuovo eliminato nella puntata successiva. Ricordiamo che prossimamente ci sarà anche l’entrata di Delia Duran nel reality. Quest’esperienza condurrà la moglie di Alex Belli ad una decisione definitiva sul suo rapporto matrimoniale?
Non resta che continuare a seguire il reality per scoprirne di più.