nicholas borgogni

Amici 23, Nicholas Borgogni svela come si è comportato Raimondo Todaro dopo il “tradimento”

Condividi su:

 

Nicholas Borgogni torna al centro del gossip, complici le nuove dichiarazioni critiche sui rapporti chiusi con Raimondo Todaro, storico insegnante ad Amici 23 di Maria De Filippi. I due avviavano un sodalizio nei ruoli di allievo e insegnante di ballo, per poi chiudere ogni interazione dal momento che quest’ultimo non ha promosso il giovane fino a vedere il rivale Emanuel Lo soffiargli l’allievo per un cambio di squadra in vista della fase serale del talent show. E, in un’intervista esclusiva, intanto, il giovane rompe finalmente il silenzio sull’ormai ex maestro di danza.

 

Amici 23, Nicholas Borgogni torna a parlare di Raimondo Todaro

É un Nicholas Borgogni particolarmente senza filtri il protagonista di una nuova intervista concessa a Lorella Cuccarini, al podcast Dimmi di te. Può dirsi incessante l’accusa generale degli utenti nel web che lo tacciano di “tradimento”, vista la scelta di passare alla squadra di Emanuel Lo per un posto al serale di Amici 23, maturata a dispetto dell’insegnante che lo ha promosso all’esordio nella scuola. E in replica al j’accuse che ora lo coinvolge nel web, con gli utenti che lo incolpano di aver tradito Raimondo, Nicholas Borgogni decide di rilasciare delle dichiarazioni a sua discolpa.

Anzitutto, incalzato dalle domande della maestra di canto ad Amici, Lorella Cuccarini, non nasconde di essersi sentito abbandonato dall’insegnante storico quando di punto in bianco Raimondo Todaro avrebbe cominciato a dubitare del suo talento. Tanto da non sostenerlo di punto in bianco facendolo sentire abbandonato a se stesso, per poi lasciare che fosse Emanuel Lo a promuoverlo al serale di Amici 23 di Maria De Filippi.

Nicholas Borgogni rompe il silenzio sulla rottura con Raimondo Todaro: le dichiarazioni post Amici 23

“A un passo dal serale e tutti noi volevamo viverci quell’esperienza. Perché dal pomeridiano al serale cambia tanto -spiega visibilmente provato Nicholas Borgogni nell’intervista concessa alla Cuccarini nel post-Amici 23-.Mi è venuto a mancare un sostegno che fino a quel giorno devo dire che c’era stato. Raimondo era super presente fino a quel momento e mi spronava”. “Poi è arrivato Emanuel, mi ha fermato e mi ha chiesto di entrare nel suo team -aggiunge il ballerino latinista alludendo quindi all’insegnante che gli ha permesso di esordire alla fase serale di Amici 23 con la seconda chance-. Però è stato difficile e ho avuto mille perplessità”.

 

Ma la verità dell’ex Amici 23 non finisce qui. Parlando dei rapporti con Raimondo Todaro, infine, Nicholas Borgogni dichiara definitivamente interrotto il sodalizio che lo vincolava all’esperto : “ad oggi io e Raimondo non ci siamo sentiti e nemmeno incontrati. Invece ho sentito Emanuel, l’ho ringraziato per l’opportunità, ma in realtà ringrazio anche Raimondo – spiega quindi in conclusione -.  Anche perché all’inizio è lui che mi ha scelto e mi ha fatto entrare“.

 

Serena Granato

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: News Webmagazine24