Amazon Prime Day: gli sconti con UGREEN fino al 36%

Amazon Prime Day: gli sconti di UGREEN fino al 36%

Condividi su:

 

I Prime Day di Amazon si tengono ufficialmente l’11 e il 12 luglio 2023, tuttavia UGREEN ha scelto di scontare i propri prodotti per una settimana intera, più precisamente dal 7 luglio al 13 luglio 2023. Lo store di Bezos in quei giorni sarà pieno di offerte, e alcune di esse verranno riportate in questo articolo, con i prodotti consigliati secondo il nostro modesto parere.

Amazon Prime Day: i consigli per l’acquisto

In vista delle vacanze estive per chi partirà tra il mese di luglio e quello di agosto non può mancare una powerbank per ricaricare i propri dispositivi portatili. UGREEN propone in sconto una powerbank da 25.500 mAh a 120 euro (invece di 150 euro, bisogna cliccare sulla voce del coupon). Essa offre una potenza di ricarica massima di 145 W consentendo di ricaricare più dispositivi insieme, inclusi Macbook, smartphone e tablet, ma anche delle console portatili come una Nintendo Switch. La percentuale di carica è indicata attraverso un comodo numero laterale invece di dover contare un numero di tacche che non è mai preciso.

Se per le vacanze necessiti di prendere l’auto, in sconto trovi anche gli accessori. In particolare con il 20% di sconto troviamo il ricevitore bluetooth 5.0 per connettere il proprio telefono alla vettura e ascoltare la musica, oltre a poter parlare in vivavoce grazie al microfono incorporato. Invece di 20 euro, ne costerà solo 16. Sempre in tema di accessori auto, troviamo in sconto anche il portatelefono, molto utile soprattutto se si usa quest’ultimo per poggiare il proprio smartphone utilizzando la funzione di navigatore GPS per orientarsi nella fitta rete stradale della nostra penisola. Invece di 20 euro, grazie ad uno sconto del 15%, è possibile pagare il portatelefono solo 15,90 euro. Il supporto per auto è disponibile praticamente con tutti gli smartphone attualmente in commercio, anche quelli più datati e va inserito nella bocchetta dell’aria in quanto ha il supporto apposito.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24