ARADEO (LE) – 4 agenti di polizia locale a tempo indeterminato e parziale: bandito il concorso dal Comune di Aradeo, in provincia di Lecce. Si richiedono la patente di guida di categoria A e B e, come titolo di studio, il diploma di maturità. Per candidarsi c’è tempo fino al 20 dicembre 2021 attraverso apposita procedura telematica. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link.
Inoltre il Comune di Aradeo cerca n. 2 istruttori direttivi amministrativi, a tempo indeterminato e pieno, e n. 7 istruttori amministrativi, a tempo indeterminato e pieno, con riserva di 3 posti a favore dei volontari delle Forze Armate.
4 agenti di polizia locale a tempo indeterminato e parziale: il concorso
Per poter partecipare bisogna essere cittadini italiani o di un altro Stato membro dell’Unione Europea o, ancora di un Paese non appartenente all’Ue secondo le disposizioni previste dai bandi e dalla legge. Si deve inoltre avere il godimento dei diritti civili e politici, essere inclusi nell’elettorato politico attivo e privi di condanne penali, avere idoneità fisica e non essere stati destituiti dall’impiego in una struttura pubblica.
Come già detto, il Comune di Aradeo sta cercando inoltre n. 2 istruttori direttivi amministrativi, a tempo indeterminato e pieno, e n. 7 istruttori amministrativi, a tempo indeterminato e pieno, con riserva di 3 posti a favore dei volontari delle Forze Armate.