“Una storia nera” al cinema dal 16 maggio con Laetitia Casta

“Una storia nera” al cinema dal 16 maggio con Laetitia Casta

Condividi su:

 

ROMA – Vito e Carla sono separati da qualche anno. Si sono amati molto, prima che gelosia e violenza distruggessero il loro amore. Unico legame che hanno ancora sono i tre figli Nicola, Rosa e la piccola Mara, che per il suo compleanno chiede di poter avere il padre accanto a sé. Nonostante la paura, la festa procede sorprendentemente tranquilla: ridono, scherzano, scartano insieme i regali. Ma, dopo quella sera, di Vito non si hanno più notizie. Alla giustizia verrà affidato il compito di accertare la verità su quanto accaduto.

“Una storia nera” al cinema dal 16 maggio con Laetitia Casta

Tuttavia in questi casi esiste davvero una sola, chiara, inconfutabile verità? Laetitia Casta è la protagonista di “Una storia nera”, per la regia di Leonardo d’Agostini: il film, tratto dall’omonimo romanzo di Antonella Lattanzi (edito da Mondadori), sarà dal prossimo 16 maggio in tutte le sale cinematografiche italiane. 01Distribution. Il cast, oltre alla succitata Laetitia Casta, annovera anche Andrea Carpenzano, Cristiana Dell’Anna, Lea Gavino, Mario Sgueglia, Giordano De Plano e con Licia Maglietta.

Torna dunque al cinema Laetitia Casta, la talentuosa attrice e modella francese famosa per la sua bellezza e il suo carisma sullo schermo. Ha ottenuto riconoscimenti internazionali per le sue performance cinematografiche e il suo lavoro nell’industria della moda. Con un’aura di eleganza e fascino, ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo dell’intrattenimento, diventando un’icona di stile e ispirando molti con il suo talento poliedrico. Ha inoltre co-condotto il Festival di Sanremo 1999 al fianco di Fabio Fazio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24